Nuovo atrio della „Terrazza del Ticino“: Ecco i commerci della nuova stazione di Lugano

0
176
Nuovo atrio stazione FFS di Lugano_SBB CFF FFS_15
Nuovo atrio stazione FFS di Lugano. / Origine: SBB CFF FFS

Le FFS hanno sottoscritto i contratti di locazione con i futuri commerci che si insedieranno nella nuova Stazione FFS di Lugano. I negozi apriranno il 9 dicembre 2016, mentre domenica 11 dicembre è prevista l’inaugurazione ufficiale della Stazione, in concomitanza con l’apertura della Galleria di base del San Gottardo e della nuova funicolare della TPL.

Le FFS hanno concluso i contratti di locazione con i futuri conduttori dei commerci che occuperanno gli spazi presenti al primo piano interrato del nuovo atrio della Stazione FFS di Lugano. Dal 9 dicembre 2016 la clientela avrà a disposizione l’insieme delle offerte raggruppate all’interno del medesimo spazio.

L’inaugurazione ufficiale della Stazione di Lugano è prevista domenica 11 dicembre 2016, in concomitanza con l’apertura della Galleria di base del San Gottardo e la messa in esercizio della nuova funicolare della TPL.

Di seguito l’insieme dei commerci presenti nel nuovo atrio:
  • Läderach Chocolaterien AG
  • K Kiosk (Valora AG)
  • Brezelkönig (Valora AG)
  • Farmacia Pharma Express

Giorno di apertura: 9 dicembre 2016

Nuova apertura a Lugano – „Läderach – chocolatier suisse“
L’azienda cioccolatiera glaronese Läderach inaugura la sua seconda cioccolateria a Lugano il 11 dicembre. Poco prima delle feste natalizie l’impresa a conduzione familiare presenta le proprie specialità di cioccolato e confetteria svizzere di eccellente qualità a produzione artigianale nella stazione FFS appena ristrutturata. Un luogo ideale nel soleggiato Ticino.

„Siamo lieti di poter offrire in futuro ai clienti della Svizzera italiana un accesso ancora migliore alle nostre specialità – proposte nella consueta qualità, con passione e cortesia“, afferma René Rechsteiner, direttore delle cioccolaterie Läderach.

Pregiate materie prime, eccelso lavoro artigianale e massima freschezza – Läderach mantiene questa promessa di qualità anche con il suo assortimento nella nuova cioccolateria. L’ampia scelta di specialità di cioccolato e confetteria, più di 20 tipi di cioccolato fresco originale, squisite creazioni Grand Cru, praline, trouffes e leggere Mini Mousse soddisfano qualsiasi desiderio. Puntualmente per l’imminente periodo natalizio, numerose creazioni festive come ad esempio le praline a forma di stella con la luccicante polvere dorata o la renna Finn di delicato cioccolato al latte invitano a concedersi momenti di pura delizia.

Con la nuova apertura nel punto di passaggio centrale di Lugano, Läderach prosegue la sua espansione. L’azienda cioccolatiera glaronese offre le sue dolci opere d’arte in 38 boutique del cioccolato sparse in tutta la Svizzera. In quattro località anche con ChocoAtelier che consentono di esaudire desideri individuali e propongono pure dei corsi dedicati al cioccolato.

Lasciarsi avvolgere dal dolce profumo del cioccolato, regalarsi una piccola delizia o scoprire l’idea perfetta per un regalo – dal 9 dicembre tutto questo sarà comodamente possibile in centro, nella nuova cioccolateria alla stazione di Lugano.

Info

Erstellt: 18. Okt 2016 @ 11:17

Shop Bahnonline.ch
Im Shop von Bahnonline.ch finden Sie zahlreiche Bahnsachen zu günstigen Preisen.

Shop ansehen >

KOMMENTIEREN - commenter - commentare

avatar
  Abonnieren  
Benachrichtige mich zu: