Pulizia autunnale della stazione FFS di Mendrisio

0
53

Il 31 ottobre 2017 la stazione FFS di Mendrisio sarà sottoposta ad una pulizia integrale, organizzata da FFS Gestione Immobili Ticino, al fine di migliorarne l’aspetto e renderla più accogliente per la clientela.

Il prossimo martedì 31 ottobre FFS Facility Management, in collaborazione con la Città di Mendrisio e La Posta, sottoporrà la stazione FFS di Mendrisio ad una pulizia integrale.

Le stazioni FFS vengono pulite giornalmente dai dipendenti delle ferrovie. La stazione di Mendrisio e le zone ad esse adiacenti saranno però oggetto di una pulizia più approfondita, dalla quale saranno toccati i sottopassaggi, le pensiline, le lampade, le panchine, i contenitori per i rifiuti e i distributori automatici. Nel corso della giornata saranno anche rimossi eventuali graffiti presenti sullo stabile o nei pressi dello stesso.

Questi lavori rientrano nell’ottica di migliorare l’accoglienza ed accrescere la soddisfazione dei clienti che usufruiscono della stazione e mirano a ripristinare le condizioni dello stabile, che nel corso degli ultimi anni è stato più volte oggetto di atti vandalici, in particolar modo nei wc pubblici presenti in stazione, che, proprio a causa di questi vandalismi, sono stati chiusi al pubblico.

La stazione sarà comunque agibile al pubblico e i treni circoleranno come da orario.

Info

Erstellt: 31. Okt 2017 @ 08:05

Shop Bahnonline.ch
Im Shop von Bahnonline.ch finden Sie zahlreiche Bahnsachen zu günstigen Preisen.

Shop ansehen >

KOMMENTIEREN - commenter - commentare

avatar
  Abonnieren  
Benachrichtige mich zu: