Perturbazione agli scambi principali di Tenero

0
57

La scorsa settimana, nelle giornate di mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2018, si sono verificate una serie di perturbazioni agli scambi principali della stazione FFS di Tenero. Il problema è di difficile individuazione ma i tecnici delle FFS vi stanno lavorando alacremente.

La scorsa settimana la stazione FFS di Tenero ha registrato numerosi problemi legati a un guasto agli scambi principali. Questa perturbazione sembra presentarsi a intervalli regolari e, nonostante le analisi approfondite svolte dai tecnici delle FFS, ad oggi non è ancora stato possibile individuare la causa dei ripetuti guasti.

In particolare, venerdì 28 settembre tutti gli scambi principali della stazione di Tenero sono stati soggetti a un’importante perturbazione che ha avuto come conseguenza un’interruzione totale del traffico sulla linea Giubiasco – Locarno. In quell’occasione i viaggiatori sono stati indirizzati sul servizio di bus sostitutivi.

Fintanto che non sarà chiara l’origine di questi guasti permane il rischio che la perturbazione si ripresenti, con possibili ritardi o, in casi rari, soppressioni della S20 per e da Locarno.

KOMMENTIEREN - commenter - commentare

avatar
  Abonnieren  
Benachrichtige mich zu: