Linea Maroggia-Melano – Melide: Chiusura di Via S.Apollonia a Coldrerio

0
19

Nell’ambito degli interventi di conclusione del cantiere per l’ampliamento della galleria ferroviaria di Coldrerio – realizzazione del „Corridoio di 4 metri“ – le FFS eseguiranno interventi di genio civile lungo via Sant’Apollonia (Coldrerio). Durante alcuni fine settimana tra giugno e agosto 2016 la viabilità stradale sarà limitata. Le FFS comunicheranno nel corso dell’estate le ulteriori fasi di chiusura.

Il cantiere per l’ampliamento della galleria di Coldrerio è entrato nella sua fase finale. Ciò comporta lavori di sistemazione e ripristino definitivo della strada cantonale di via Sant’Apollonia. Per permettere l’esecuzione di questo intervento e lo smontaggio della passerella pedonale provvisoria via Sant’Apollonia sarà sbarrata al traffico durante alcuni fine settimana in corrispondenza del cantiere, zona cavalcavia di attraversamento dell’autostrada.

Il tratto stradale sarà interrotto tra la rotonda di Coldrerio e la zona Campagna Adorna. Gli accessi a tutti i fondi privati e pubblici saranno comunque garantiti. Agenti di sicurezza sul posto forniranno le segnalazioni e le alternative di spostamento per i veicoli e pedoni.

Le FFS ringraziano la popolazione per la comprensione e si scusano per gli eventuali disagi temporanei arrecati alla circolazione stradale. Le prossime interruzioni saranno comunicate.

Chiusura di via sant’Apollonia:

  • Venerdì 3 giugno 2016, dalle ore 18:00 alle ore 22:00

KOMMENTIEREN - commenter - commentare

avatar
  Abonnieren  
Benachrichtige mich zu: