A causa di una frana verificatasi in zona San Martino, con conseguenti danneggiamenti ai binari e alla strada cantonale, la circolazione subisce le seguenti modifiche:
- Traffico ferroviario internazionale: i treni circolano tra Intragna e Domodossola.
- Traffico ferroviario regionale: i treni circolano secondo orario tra Tegna e Camedo. Il collegamento tra Intragna e Locarno è garantito da bus sostitutivi via Golino. Prevedere ritardi e mancate coincidenze.
- Linea 315 FART: da prevedere forti ritardi, soppressioni e mancate coincidenze. La linea è deviata via Golino con cambio bus alla fermata di Avegno, l’Acéss.
La durata delle perturbazioni dipenderà dall’evoluzione della situazione e dalla messa in sicurezza dell’area interessata.
Consigliamo di consultare l’orario online o/e il sito www.vigezzinacentovalli.com prima di ogni partenza. Per informazioni sempre aggiornate, si invita la gentile clientela a consultare l’App Arcobaleno, l’App Mobile FFS o i siti www.fartiamo.ch e www.vigezzinacentovalli.com.
Links
Newsletter abonnieren
Abonnieren Sie die Bahnonline.ch-Newsletter und erhalten Sie die neuesten Beiträge direkt per E-Mail. Hier können Sie sich anmelden.





Che peccato!😢
Speriamo che tutto va messa in ordine al
più presto.🙋🏻♂️👋🇨🇭
Tutto è oggi tornato in normale circolazione secondo l’orario in vigore.👋👍