In occasione della prima partita casalinga dell’Hockey Club Ambrì Piotta (HCAP), che si terrà sabato 11 settembre 2021, torna il treno speciale TILO. Per poter usufruire del servizio per l’andata e il ritorno dal proprio domicilio alla stazione di Ambrì-Piotta, sarà necessario esibire il biglietto d’entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale del club Leventinese.

Da oltre un decennio, il treno speciale TILO porta i tifosi HCAP in pista. Anche per la stagione alle porte sarà possibile raggiungere Ambrì comodamente e in sicurezza grazie al treno TILO, che circola durante tutte le partite casalinghe della Regular Season, esclusi i derby.

Con una partenza programmata in direzione dell’Alta Leventina alle 18:33 da Bellinzona, il treno prosegue senza fermata fino a Biasca. Riparte alle 18.46 e giunge alla stazione di Ambrì-Piotta alle 19:15, senza ulteriori fermate intermedie. Al termine della partita, in direzione Sud, il treno parte alle 22:40 con fermata in tutte le stazioni (Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione-Arbedo) e un arrivo programmato alle 23:30 a Bellinzona. Da Bellinzona è possibile proseguire il viaggio verso Lugano e Chiasso con la linea TILO S10 oppure in direzione di Locarno con la linea TILO S20.

In caso di prolungamento della partita, il treno speciale TILO attende i tifosi e la partenza in direzione Sud è posticipata. Da Bellinzona fino alle 01:00, sono a disposizione le coincidenze in direzione Locarno (TILO S20) e Lugano (TILO S10). Ricordiamo infine che a bordo del treno speciale TILO a destinazione Ambrì-Piotta è in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.


Links

Meinung

Eigene Meinung zum Thema?

Text-QuelleSBB CFF FFS
Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

respond

Kommentare

KOMMENTAR SCHREIBEN

Spenden

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.