Gian-Paolo Lepori neuer Direktor der Officine Bellinzona der SBB

Gian-Paolo Lepori wird der neue Direktor der Officine Bellinzona der SBB. Er tritt am 23. August 2022 die Nachfolge von Francesco Giampà an, welcher die SBB verlassen wird.

Komplette Medienmitteilung der SBB in italienischer Sprache:
Gian-Paolo Lepori sarà il nuovo Direttore delle Officine di Bellinzona. Il 23 agosto 2022 succederà a Francesco Giampà, che lascerà le FFS.

Gian-Paolo Lepori vanta una solida formazione professionale e ha una grande esperienza nelle costruzioni meccaniche e nell’engineering. Ha conseguito un diploma in ingegneria meccanica STS alla Scuola di Ingegneria ed Architettura di Friborgo e successivamente un Master in Business Administration (MBA) negli Stati Uniti. Gian-Paolo Lepori è madrelingua italiano e parla fluentemente tedesco, francese e inglese. Ha 53 anni, è sposato e vive con la famiglia a Tesserete (TI).

Ticinese di nascita, dal 2011 al 2019 ha guidato la produzione alla Johnson & Johnson con circa 430 collaboratrici e collaboratori, dando un contributo decisivo all’attuazione della strategia e al miglioramento della qualità in diverse aree. Successivamente è stato responsabile della produzione per Jabil Healthcare. Qui tra le altre cose ha gestito la formazione del personale e ha contribuito alla transizione da Johnson & Johnson a Jabil Healthcare. Gian-Paolo Lepori porta con sé una grande esperienza nell’organizzazione e nello sviluppo di processi e ha dimostrato le sue capacità nel miglioramento continuo e nella gestione dei progetti.

Gian-Paolo Lepori succede a Francesco Giampà che ha condotto con successo le Officine di Bellinzona negli ultimi 4 anni.

Meinung

Eigene Meinung zum Thema?

Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

respond

Kommentare

KOMMENTAR SCHREIBEN

Spenden

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.

Ähnliche Artikel