TILO: Ripresa dei servizi S50 in territorio italiano

A partire da lunedì 1° febbraio 2021 TILO riprende integralmente i servizi sulla linea S50 in territorio italiano. Con questa modifica l’offerta ferroviaria TILO S50 torna a servire la clientela come da orario ufficiale. Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste dalle autorità svizzere e italiane in base al territorio nazionale di riferimento.

Il servizio ferroviario sulla linea TILO S50 (Bellinzona – Lugano – Mendrisio – Varese – Malpensa) riprende senza restrizioni in territorio italiano tra Varese e Malpensa, a partire dal 1° febbraio 2021. La ripresa dei collegamenti è stata concordata con le autorità svizzere ed italiane.

Come per gli altri collegamenti ferroviari restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste delle autorità locali in base al territorio nazionale di riferimento. Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirus sono consultabili tutte le relative informazioni, costantemente aggiornate.

Si prega di prestare attenzione agli avvisi in stazione e di consultare l’orario online.

Text-QuelleSBB CFF FFS
Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

Shop Bahnonline.ch
Bahnsachen zu günstigen Preisen.

ANSEHEN >

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.