FFS/TILO: I treni riprendono a circolare tra Tenero e Locarno

A partire da lunedì 13 febbraio 2023 la linea ferroviaria tra Tenero e Locarno sarà riaperta e i treni potranno riprendere a circolare come da orario.

La tratta ferroviaria tra Tenero e Locarno è stata sbarrata dal 6 gennaio 2023 a causa di alcune importanti lavorazioni del cantiere per la nuova fermata FFS di Minusio, che vedrà la luce nel mese di dicembre di quest’anno.

Nel corso di queste cinque settimane, tra Tenero e Locarno è stato attivo un trasporto sostitutivo via bus, con un aumento nell’ordine dei 15 minuti dei tempi di percorrenza; la clientela ha risposto positivamente alla situazione straordinaria e le FFS e TILO la ringraziano per la comprensione dimostrata.

A partire da lunedì 13 febbraio i treni tra Tenero e Locarno riprenderanno a circolare come da orario: invitiamo la clientela a consultare comunque l’orario online prima di mettersi in viaggio.

Meinung

Eigene Meinung zum Thema?

Text-QuelleSBB CFF FFS
Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

respond

Kommentare

KOMMENTAR SCHREIBEN

Spenden

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.