TILO: Collegamenti sostituiti con bus

Nei fine settimana 10-11 ottobre e 31 ottobre-1° novembre 2020 è prevista la chiusura totale della linea tra Como S. Giovanni e Albate-Camerlata. I collegamenti TILO RE10 non fermeranno ad Albate-Camerlata e a Como S. Giovanni. I collegamenti TILO S10 e S40 circoleranno normalmente tra Chiasso e Como S. Giovanni. Un bus navetta circolerà tra Albate-Camerlata e Como S. Giovanni. Sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori.

Il motivo è legato all’importante cantiere per la realizzazione della nuova fermata Como-Camerlata, che andrà a sostituire la fermata di Albate-Camerlata.

Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).

Per organizzare al meglio l’assistenza, si invitano i viaggiatori diversamente abili a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800.210.955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8:15 alle 19:45). In assenza di preavviso, fermo restante le limitazioni di accesso di alcune stazioni della rete Ferrovienord ed RFI, di alcune tipologie di treni e nel rispetto delle modalità di erogazione dei servizi di assistenza, sarà compiuto ogni sforzo ragionevole per fornire le informazioni e l’assistenza necessaria per il viaggio alla persona con disabilità o a mobilità ridotta, nel rispetto di quanto stabilito dal regolamento CE n.1371/2007.

Ci scusiamo per il disagio.

Text-QuelleSBB CFF FFS
Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.

Ähnliche Artikel